Archivio: 2010

07/01/2010

Corso breve di Counseling Biosistemico

il corso breve di counseling è stato studiato per avvicinare appassionati e professionisti all'approccio biosistemico

07/01/2010

Corso introduttivo al Counseling Biosistemico

Nuova sede Amnis - Ancona

14/02/2010

Corso genitori "L'educazione emotiva nel rapporto figli genitori"

Nella scuola dell’obbligo il progetto genitori, è considerato da professionisti ed addetti ai lavori, un’azione di educazione preventiva importantissima per attuare o risolvere problemi che, soprattutto nei ragazzi in età adolescenziale, potrebbero intensificarsi creando situazioni difficilmente gestibili. Per questo ed altri motivi, il progetto l’Educazione Emotiva nella relazione figli-genitori aiuta e da l’opportunità di creare momenti esplorativi, di condivisione e valorizzazione delle proprie esperienze, attraverso l’attività di gruppo ove ciascuno è attivo e protagonista.

08/05/2010

Corsi " L'arte di aiutare e aiutarsi"

Corsi per il benessere emotivo

24/09/2010

Progetto ecologia "Creative differenze"

Nell’attuale contesto socio-economico sempre più importanza riveste il problema della sensibilizzazione verso l’etica e l’ecologia; la nuova frontiera dell’educazione ambientale punta sulle nuove generazioni: i ragazzi delle scuole primarie e secondarie.

15/10/2010

Ancona Conferenza "Il benessere profondo"

Conferenza incontro con il Prof. Maurizio Stupiggia

30/10/2010

Conferenza "Un viaggio nelle proprie emozioni"

Il ciclo di conferenze “Un Viaggio nelle proprie emozioni. Tre incontri per migliorare la nostra vita emotiva e di relazione. Un viaggio nelle proprie emozioni, si inserisce nell’ambito delle iniziative, seminari, conferenze, corsi e workshop, che l’Associazione Biosistemica Amnis porta avanti da alcuni anni, con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo della salute emotiva, personale e sociale attraverso un orientamento integrato corpo e mente.

18/11/2010

Conferenza "Il benessere profondo"

Il convegno intenderà esplorare e approfondire il funzionamento delle emozioni alla luce delle recenti scoperte in campo neurofisiologico, interessando non solo i professionisti del settore, ma l’intero tessuto sociale.

Warning: mktime() expects parameter 4 to be long, string given in /web/htdocs/www.associazioneamnis.it/home/5_archivio.php on line 69