15/07/2016

"Io, l'altro, il borgo...e la felicità."

Elcito,letteralmente leccio,borgo sospeso tra terra e cielo, richiama l'immagine dell'albero,quale metafora della forza calma e della solidità resiliente dell'essere umano. L'albero ACCOGLIE senza giudicare,DÀ senza chiedere,ATTENDE con fiducia, RESISTE senza violenza STA con quel che c'è. Con le sue nodose radici e la folta chioma,suggerisce profondità e leggerezza,saldezza e flessibilità, lavorio sotterraneo e giocosità aerea.
Sono queste le qualità e le risorse che vorremmo attivare in questo week end, attraverso un percorso di crescita interiore scandito da camminate rigeneranti,sana alimentazione,giochi,laboratori psicocorporei,meditazioni di consapevolezza,viaggi sensoriali e incontro con gli altri.
Liberati da tensioni,fretta ansia,conflittualità,veri veleni del benessere psicofisico e relazionale, riconquisteremo un ritmo lento fatto di pienezza e riporteremo giocosità, serenità e consapevolezza nella vita quotidiana

IL PROGRAMMA , COSTI e maggiori dettagli, cliccando il link sottostante
( da smartphone )